Tel. 0543 774124 - email: info@aliseiformazione.it

TECNICHE EFFICACI DI GESTIONE DEI RECLAMI

Specifiche corso

Quota 80 € + IVA
Codice mkt/str/06
Durata 4 Ore
Destinatari
Personale Front office
Finalità del corso

Migliorare al gestione  dei reclami e dei clienti

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.

Descrizione e programma del corso

La gestione efficace i reclami diventa un ottimo strumento per non perdere clienti e per intervenire su quei fattori che riducono la qualità del servizi e dei prodotto che offriamo.

  • Le competenze necessarie a chi gestisce il rapporto con i clienti:
  • La comunicazione efficace con il cliente
  • Tecniche per la gestione del reclamo
  • Gestione efficace del reclamo, ovvero : “tenersi il cliente” e capire “cosa non funziona”
  • Cosa significa un cliente insoddisfatto
  • Perché preoccuparsi della soddisfazione dei clienti
  • Che cos’è un reclamo / una richiesta del Cliente
  • L’analisi dei bisogni
  • La gestione delle obiezioni
  • Gestione telefonica dei reclami
Sei interessato a questo corso ma non è in calendario o sei impegnato?
Clicca e mandaci subito una email con tutte le tue richieste, costruiremo insieme il corso
SU MISURA PER TE
Contattaci

Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi

Partecipa
Diventa un docente alisei formazione
Siamo sempre alla ricerca di nuovi docenti per ampliare la nostra rete formativa,
se hai le competenze giuste e hai il desiderio di entrare a far parte di un gruppo altamente qualificato e capace,
scrivici per proporre la tua candidatura.

Alisei Formazione
Alisei Formazione
ISO 9001:2015
Member of
Contattaci
T +39 0543 774124
F +39 0543 774866
info@aliseiformazione.it
Pagine
© ALISEI Tutti i Diritti Riservati - Partita IVA 04030530408  - Privacy e cookie policy